Cerca
Close this search box.
One World Observatory, New York City: apertura prevista primavera 2015

DatA

One World Observatory, New York City: apertura prevista primavera 2015

di Francesca Spanò | @francynefertiti

L’apertura è prevista per il prossimo 29 maggio, ma i biglietti sono già disponibili. [b]New York[/b], che si prepara a cambiare volto con una serie di novità a 360° fino al 2017, sta per presentare intanto l’[b]One World Observatory[/b], con il suo osservatorio dalla vista panoramica senza pari sulla Grande Mela. Tre piani di innovazione tutti da scoprire e prima dell’inaugurazione ufficiale ci sarà una anteprima gratuita. Il 26 maggio, infatti, ospiterà gli studenti delle scuole locali per poter vedere in tutta tranquillità la nuova iniziativa, che ha un innegabile scopo educativo. Il giorno successivo, toccherà a coloro che hanno contribuito a costruire la gigantesca struttura poterla vivere senza la calca dei turisti. Il 28 maggio ci sarà un appuntamento legato al pubblico ma ben più ristretto della giornata successiva quando i cancelli saranno letteralmente (e finalmente) spalancati.

[b]ONE WORLD OBSERVATORY: QUALCHE NEWS[/b]

Sono previste delle mostre interattive periodiche e permanenti, di respiro mondiale e vi si potrà anche pranzare grazie ai punti di ristoro, fino a rendere questa una delle attrazioni principali di [url”New York”]http://travelglobe.it/Detail_News_Display?ID=80045[/url]. Si trova sul più alto edificio dell’emisfero occidentale cittadino, ai piani 100,101 e 102 e garantisce la visuale su tutte le zone rappresentative della Grande Mela.
All’entrata gli ospiti verranno accolti nel [b]Global Welcome Center[/b], con saluti in tutte le lingue, con una mappa del mondo che mette in evidenza i Paesi di origine dei visitatatori. In una sorta di pre-show, verranno raccontate le storie di coloro che hanno realizzato l’[b]One World Trade Center[/b] e l’[b]One World Observatory[/b] e si potrà salire su uno dei cinque ascensori dedicati, considerati i più veloci al mondo. In pochi secondi si arriverà al 102esimo piano.

Tra gli effetti imperdibili, un piano interattivo per vedere i quartieri dall’alto e scoprirne le peculiarità, schermi che al solo tocco delle dita forniranno consigli su tour eventuali e visite della città, filmati in tempo reale e diverse aree per uno spuntino o una ben più lunga pausa.

Per i biglietti, basta visitare il sito [url”www.OneWorldObservatory.com”]https://oneworldobservatory.com/[/url]o chiamare l’844-696-1776.

© TravelGlobe RIPRODUZIONE RISERVATA

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati