Cerca
Close this search box.
Exit Spa Experience Saronno: un’emozionante esperienza di benessere

DatA

Exit Spa Experience Saronno: un’emozionante esperienza di benessere

exit spa experience colori

di Redazione | @travelglobemag

Un microcosmo fatto di acqua, dove dedicarsi qualche ora di benessere. La Exit Spa Experience di Saronno, il più grande centro benessere del nord Italia, è il luogo perfetto per evadere dalla quotidianità, indulgendo negli ambienti naturali avvolti da profumi e calore dal potere rigenerante.

Exit Spa Experience: la filosofia

Il termine “Experience” è la parola chiave intorno a cui ruota il concetto base su cui si fonda la spa. L’esperienza, infatti, è il filo conduttore che unisce l’intero progetto: si tratta di un’oasi fatta di luci, immagini, suoni, essenze e interazioni che fanno scoprire il centro benessere ogni volta come se fosse la prima.

Percorsi di benessere

Tante le zone alla Exit Spa Experience dove cercare relax: tra acqua, calore ed essenze non resta che scegliere tra le 12 vasche di acqua dolce e salata per eliminare la stanchezza.

Non mancano sauna e bagno turco, cascate e geyser o il rivitalizzante percorso Kneipp; nella sala relax ci si può, invece, abbandonare al silenzio e all’armonia nei comodi ovetti. Nell stanza del sale ci si può dedicare al benessere della pelle e del respiro, in quella dei cristalli si assorbe la loro energia benefica.

Infine, quattro nuovi percorsi specifici dedicati ai colori offrono il modo di focalizzare meglio le proprie necessità, con conseguente risoluzione del problema: blu decontratturante, verde rilassante, giallo snellente, arancio energizzante. I percorsi si snodano attraverso vasche e zone calde, con un ordine specifico da seguire. Durante la Color Wellness Experience sono previsti due auto-trattamenti guidati da un operatore esperto: un’argilla cream impacco corpo e uno scrub esfoliante corpo, caratterizzati dal principio attivo, dal colore e dalla profumazione propria del percorso scelto. Questi percorsi sono acquistabili in versione Base a 45 euro (4 ore di percorso, kit completo, due trattamenti self e una bevanda di frutta e verdura fresca) o in versione Plus a 75 euro (5 ore di percorso al termine delle quali sarete accompagnati in cabina per un massaggio da 45 minuti). L’ingresso alla Wellbeing Zone per 2 ore ha invece un costo di 24 euro, ma le proposte sono moltissime e le trovate sul sito ufficiale della Spa.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Articoli
Correlati